Chi siamo

Orange Media è una media company italiana specializzata nella produzione e nella distribuzione di prodotti audiovisivi multipiattaforma.

Un gruppo di lavoro nato nel 2006 in grado di realizzare format per l’intrattenimento, l’informazione e la comunicazione d’impresa fruibili su web, mobile e tv, oltre all’ideazione e produzione di eventi live.

Con la sua factory creativa Orange Media idea, realizza e produce programmi per la televisione e campagne di comunicazione digitale e advertising multidevice, partendo dalla progettazione di applicazioni web fino allo sviluppo di strategie di marketing digitale social.

Format e produzioni originali valorizzano la presenza di brand, sponsor e partner commerciali con strategie di adv-storytelling, digital product placement e brand exploitation fondate su sinergie editoriali e commerciali interattive e sul coinvolgimento di social network, communities e target specifici dei nuovi media.

Orange Media è in grado di esprimersi al meglio nella valorizzazione di tutto ciò che è creatività visiva, linkando direttamente i vari media digitali e il mondo fisico, sviluppando contenuti ed adattandoli ad innumerevoli declinazioni in modo nativo.

Inoltre è parte attiva di progetti di alta formazione tecnica nel settore della comunicazione e dell’audiovisivo come socio fondatore della Fondazione ITS Roberto Rossellini, nonchè dello sviluppo di progetti di internazionalizzazione sui mercati emergenti insieme ad High Quality Italy.

 

It's only fair to share...Share on FacebookTweet about this on Twitter